-
Najnovejši prispevki
Localization
Le tende a pannello sono una splendida soluzione per grandi superfici vetrate, pareti panoramiche ma anche per finestre. Si distinguono per le linee rette pulite e il minimalismo – meno è di più. Una combinazione molto bella è quella con le tende a pacchetto. I pannelli stessi possono essere di materiale tessile- lavabili, solitamente della larghezza di 45-65 cm. Nella parte superiore viene cucita sul pannello una striscia di velcro, nella parte inferiore viene invece posto un profilo per appesantire la tenda che allo stesso tempo dà una forma liscia al pannello, questi ultimi sono inseriti uno accanto all’altro e si sovrappongono parzialmente. Possono essere realizzati con ogni tipo di tessuto, trasparente, semi-trasparente e decorativo.
Servono a decorare, ombreggiare o suddividere i locali (a seconda della scelta della stoffa) residenziali e i locali commerciali. Ci danno una sensazione di piacevolezza e rendono semplicemente più vivace l’ambiente. Con le tende a pannello c’è un’ampia scelta di tessuti, il che soddisfa anche i gusti più esigenti. Aste: a 2, 3, 4 e 5 binari. Se necessario i binari si possono anche comporre. Chiaramente, lo spostamento è possibile anche con un comando elettrico o un telecomando.
Un effetto molto bello lo si ottiene anche con qualche disegno al centro della tenda a pannello o con un ricamo. Anche un pizzo realizzato a mano, cucito sulla stoffa, raggiunge sul pannello il suo effetto e una vera forma raffinata.
Nella scelta delle tende a pannello possiamo giocare anche con le dimensioni, il che significa diverse larghezze e altezze dei nastri, e chiaramente le sfumature di colore e i modelli con cui a volte possiamo ottenere una vera e propria attrazione nell’ambiente.
Come per tutte le altre tende, anche nel caso delle tende a pannello, bisogna sempre pensare al fatto che siano compatibili con l’arredo.
Dekor Ida il consiglio giusto all’indirizzo giusto.
Richiedi il sopralluogo gratuito.